Munich Re Automation Solutions Ltd. ha annunciato oggi il lancio dell'ultimo prodotto di analisi e reporting di dati, ALLFINANZ Insight

Munich Re Automation Solutions Ltd., fornitore leader di soluzioni digitali di sottoscrizione di polizze dedicate al ramo vita del settore assicurativo, ha oggi reso noto il lancio del nuovo prodotto di analisi e reporting di dati, ALLFINANZ Insight.
DUBLINO, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Munich Re Automation Solutions Ltd., fornitore leader di soluzioni digitali di sottoscrizione di polizze dedicate al ramo vita del settore assicurativo, ha oggi reso noto il lancio del nuovo prodotto di analisi e reporting di dati, ALLFINANZ Insight. ALLFINANZ Insight è progettato per assistere le compagnie assicurative nel ramo vita a rivelare informazioni celate nei dati di sottoscrizione utilizzando un'interfaccia creativa e intuitiva e un'esperienza trentennale nella sottoscrizione di polizze assicurative.

Il nuovo processo commerciale e di sottoscrizione cattura un'enorme quantità di dati. Classificare e comprendere accuratamente questi dati può essere molto utile, poiché le informazioni generate miglioreranno notevolmente la formulazione di regole di sottoscrizione, il nuovo processo commerciale e di sottoscrizione, oltre alla gestione delle operazioni e della distribuzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Munich Re Automation Solutions Ltd.
David Bordas
Tel: +353 1 293 2888
dbordas@munichre.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171212005571/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti