Sgarbi presenta Milano Art Gallery alla fiera del franchising di Milano

Alla fiera del settore, il primo franchising‎ d'arte con Milano Art Gallery presentato da Vittorio Sgarbi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il Gruppo Milano Art Gallery partecipa al Salone del Franchising di Milano edizione 2016, presentando l'innovativo progetto della formula in franchising, che sta riscuotendo ampio consenso, a livello nazionale e internazionale ed in crescente espansione. Attualmente, le sedi della Milano Art Gallery in franchising sono a Milano, Venezia, Roma, Spoleto, Siena, Bassano del Grappa e sono previste imminenti nuove aperture a Belluno, Vicenza, Padova, Bologna, Torino e anche in ambito estero, a Londra, Monte Carlo, Miami, Amsterdam e New York. La storica manifestazione fieristica, che festeggia con successo il suo 31° compleanno, si svolgerà dal 3 al 5 novembre 2016.

L'ideatore del prestigioso progetto, nonché direttore della Milano Art Gallery, è Salvo Nugnes, conosciuto come Manager della Cultura e agente di nomi di spicco. Intervistato sull'argomento, spiega "il Gruppo MAG, vuole proporre un innovativo concetto di -galleria-. Non si tratta di uno spazio nel quale esporre e vendere solo opere d'arte, ma bensì di un vero e proprio -emporio- concepito come un -contenitore- di opportunità, che nascono e si sviluppano per la promozione dell'arte e della cultura in generale e per il supporto a tutto tondo degli artisti".
Sgarbi presenta Milano Art Gallery alla fiera del franchising di Milano

E ancora proseguendo rimarca "Milano Art Gallery, è Art Business, è un luogo dove l'arte e la cultura camminano di pari passo con il mondo dell'imprenditoria. Essa si rinnova diventando vetrina: dalle opere esposte alla mobilia, dai libri al brand merchandise, fino ad arrivare ad un'ampia gamma di servizi per artisti, professionisti, imprenditori e aziende. Nella situazione economica odierna, così instabile e incostante, grazie ad una nuova visione dell'art shop nata con il gruppo MAG, vengono ampliati gli orizzonti d'investimento e vengono offerte concrete possibilità di guadagno. Il nostro scopo, è quello di appoggiare e supportare chiunque sia interessato a fare della propria passione un'attività all'avanguardia e in continua evoluzione positiva, fonte di grande rinnovamento personale e professionale".

In data 3 novembre, Milano Art Gallery organizza la conferenza del professor Francesco Alberoni, noto sociologo ed esperto di movimenti sociali e collettivi di fama mondiale, che parlerà del tema, coinvolgendo il pubblico in interessanti riflessioni e stimolando un dibattito di vasta portata e forte attualità.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
ufficio stampa
 milano (Leggi tutti i comunicati)
milano Italia
uff.stampa_milano@libero.it
Vittorio Sgarbi presenta il progetto “Milano Art Gallery - In Franchising” presso il salone del franchising di Milano Vittorio Sgarbi presenta il progetto “Milano Art Gallery - In Franchising” presso il salone del franchising di Milano  -  L'incontro si è svolto oggi, venerdì 23 ottobre, presso il salone del franchising di Milano. Al riguardo, Salvo Nugnes dice: "La scelta di fare questa conferenza durante il prestigioso salone del franchising, ci ha permesso di…
Milano Art Gallery: grandi festeggiamenti per Vittorio Sgarbi alla mostra Pro Biennale Milano Art Gallery: grandi festeggiamenti per Vittorio Sgarbi alla mostra Pro Biennale  -  L'iniziativa, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, si è tenuta presso la rinomata sede veneziana della Milano Art Gallery Pavilion, all'interno dell'antico Palazzo Giustinian Faccanon, prima sede storica ufficiale del noto Gazzettino. L'esposizione…
Milano Art Gallery: intervista a Liliana Mantione Lanaro in occasione della mostra Fiera Arte Padova 2015 Milano Art Gallery: intervista a Liliana Mantione Lanaro in occasione della mostra Fiera Arte Padova 2015  -  1)Abbiamo avuto notizia, che prenderà parte alla rinomata Fiera di Arte Padova; come si è creata questa occasione espositiva? La magnifica occasione di partecipare alla Fiera di Arte Padova si è creata grazie all’invito ricevuto dalla Milano…
Arte Padova 2015: lo stand Milano Art Gallery presente in fiera Arte Padova 2015: lo stand Milano Art Gallery presente in fiera  -  Ritorna il tradizionale appuntamento annuale con la Fiera Arte Padova, edizione 2015, che si svolgerà dal 12 al 16 novembre presso la struttura dell'ente fieristico cittadino. Il gruppo delle Milano Art Gallery, con sede a Milano, Roma, Venezia, Spoleto, Siena, Bassano del Grappa,…
Fiera Arte Padova 2015: il pittore Giuseppe Oliva presente allo stand delle Milano Art Gallery  -  Il pittore Giuseppe Oliva sarà presente con le sue originali creazioni pittoriche astratte, presso lo stand numero 45 delle Milano Art Gallery, all'interno del padiglione 78, con la gestione direttiva del manager della cultura Salvo Nugnes. Nel…
Loading....