EXPOARTE Moderna e Contemporanea

Fiera d'arte moderna e contemporanea a Montichiari (BS).
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L’arte moderna e contemporanea torna ad animare il quartiere fieristico Centro Fiera di Montichiari che per tre giorni si trasforma in una grande galleria collettiva. L’appuntamento è con EXPOARTE il 22-23-24 settembre 2018.
Giunta alla sua terza edizione, sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca Direttore Artistico anche di PaviArt, la kermesse bresciana dedicata all’arte non si propone solo come una grande mostra-mercato di opere di elevata qualità ma come contenitore culturale ed emotivo.
Anche quest’anno protagoniste 60 tra le più importanti gallerie d’arte provenienti da tutta Italia animeranno il padiglione.
Nomi d’eccellenza come de Chirico, de Pisis, Tozzi, Guttuso, Fontana, Mathieu, Christo, Castellani e ancora Bonalumi, Vasarely, Schifano, Rotella, Festa, Boetti, Aubertin, Biasi, Pinelli.. spiccano tra le collezioni presentate.
Tra le gallerie partecipanti la prestigiosa Tornabuoni Arte, Open Art, galleria d’Arte L’incontro, Galleria Accademia, Punto sull’Arte, Bonioni Arte, Lara e Rino Costa, Eidos Immagini Contemporanee, Lattuada Studio, Casati Arte Contemporanea, Colossi Arte Contemporanea e molti ancora.
E per il centenario del Maestro Mimmo Rotella un omaggio, una prestigiosa esposizione proposta dalla galleria Accademia.
Expoarte torna a proporsi ad appassionati e collezionisti come una fiera unica nel suo genere offrendo l’opportunità di ammirare opere d’arte di grandi maestri del ‘900 e del periodo contemporaneo.
Per maggiori informazioni
Contatto
Donato Feninno
Dea servizi
via pavia 3
27100 Pavia Italia
[email protected]
0382483430
Ufficio Stampa
Donato Feninno
Dea servizi
(Pavia) Italia
[email protected]