Giuseppe Alviti ha richiesto ufficialmente a Mediaset di sospendere il Grande Fratello, definito come "Circo degli orrori"

l'associazione tramite uno dei suoi leader storici appunto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti a richiedere ufficialmente a Mediaset di sospendere il Grande Fratello, definito come "Circo degli orrori" e creatore di una vera e propria "discarica della tv".
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Eppure erano solo voci. Stavolta la notizia è reale: la Federazione nazionale Lavoratori, sezione Diritti sociali, ha ricevuto innumerevoli lamentele da parte dei telespettatori che si sono dichiarati stufi e disgustati di vedere in tv scene simili a quelle offerte dal reality in questione. Questo motivo ha spinto l'associazione tramite uno dei suoi leader storici appunto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti a richiedere ufficialmente a Mediaset di sospendere il Grande Fratello, definito come "Circo degli orrori" e creatore di una vera e propria "discarica della tv".

Le parole precise della richiesta
le parole precise con cui Alviti si è rivolta ai direttori di Mediaset e tra i motivi che hanno spinto l'associazione a sottoscrivere l'esposto ci sono: "volgarità di ogni tipo, violenze verbali, personaggi bordeline e finte storie d'amore a uso e consumo delle telecamere" e anche: "ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici". Non solo: la Fnl ha aggiunto che tali disagi sono sfruttati ai fini di audience e in più l'intero programma ha raggiunto livelli eccessivi di trash dando esempi negativi e creando un tipo di tv che risulta diseducativa.
Per maggiori informazioni
Contatto
Esperide
Esperide
via doglie 33, 33
80056 ercolano (Enna) Italia
Ufficio Stampa
ciro martello
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
80143 NAPOLI Italia