Kenetic in controtendenza sul mercato delle criptovalute con rendimenti del portafoglio di investimenti pari al 77% nell'ultimo anno

Kenetic forma una collaborazione strategica con Venture Smart Asia Limited per offrire agli investitori professionisti accesso a fondi di investimento in criptovalute
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kenetic, un'azienda di consulenze e investimenti blockchain con sede a Hong Kong, ha rivelato che quest'anno il proprio portafoglio esclusivo di investimenti ha fatto registrare rendimenti pari al 77% in data 31 ottobre 2018, contrastando uno scenario segnato da importanti perdite nel mercato delle criptovalute.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181114005585/it/

Dopo aver raggiunto picchi record nel dicembre 2017, il Bitcoin ha subito una caduta di oltre il 50% nel 2018 e il valore del mercato complessivo delle criptovalute è sceso di circa il 65%.

Il portafoglio esclusivo di investimenti di Kenetic comprende le migliori idee dell'azienda sottoposte a due diligence dal suo esperto team di investimenti.