Pharnext: primo semestre 2017

Completamento di due partenariati strategici per la convalida della piattaforma e della pipelineImportante investimento da parte di Tasly PharmaceuticalTarget confermato: prima autorizzazione all'immissione in commercio per PXT3003 nella seconda metà del 2019
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Pharnext SA (FR00111911287 - ALPHA), società biofarmaceutica impegnata in un approccio pionieristico allo sviluppo di terapie innovative basate sulla ricombinazione e sul riposizionamento di farmaci già noti, ha oggi annunciato i risultati finanziari del primo semestre 2017.

Il dr. Daniel Cohen, Ph.D., socio fondatore e amministratore delegato dell'azienda, ha così commentato l'andamento del primo semestre 2017: "I primi sei mesi dell'anno sono stati caratterizzati da un'attiità estremamente intensa; abbiamo implementato due collaborazioni strategiche di primo piano con l'azienda biotech Galapagos e con Tasly Group, una delle 10 case farmaceutiche più importanti della Cina".