Grande Charliemax presenta on-line la propria offerta per vacanze da sogno

Motor yacht oceanico di 18 metri ideale per vacanze all’insegna di divertimento e relax, Grande Charliemax, in vista dell’arrivo della bella stagione, presenta on-line proposte per pacchetti vacanza.
Pontedera, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) E’ stato infatti recentemente pubblicato il nuovo sito web. Navigando tra le sue pagine l’utente ha la possibilità di scoprire l’imbarcazione fin nel più dettaglio nonché conoscere a fondo le numerose attività che possono essere svolte a bordo. Pesca, immersioni, uscite in mare con moto d'acqua ma non solo: Grande Charliemax è un’imbarcazione estremamente versatile e per questo motivo adatta ad ogni esigenza di svago ed avventura, senza tuttavia rinunciare al comfort. Grande Cherliemax può infatti essere definito un vero e proprio "hotel galleggiante": tutti gli interni della barca sono finemente arredati e la cura degli accessori rende questo yacht un' imbarcazione elegante, sobria e raffinata. A bordo di Grande Charliemax la riservatezza è garantita: i clienti troveranno un ambiente caldo, rilassante e confortevole. Svago, relax, divertimento ma non solo: su Grande Charliemax anche il palato non è trascurato. La cucina di bordo è infatti curata personalmente dal comandante che per anni. Dal risveglio al mattino nella baia di Positano, all’ultimo spuntino di mezzanotte in rada sotto i faraglioni di Capri, i clienti non possono che rimanere estasiati dalla qualità dei cibi.