FUELSAVE GmbH: FS MARINE+ rivoluziona l'efficienza dei trasporti marittimi e aiuta gli operatori del settore ad adottare un modello più pulito e proficuo, per risultati vincenti

La tecnologia brevettata che migliora l'efficienza dei motori debutta nel settore dei trasporti marittimi con un rivoluzionario modello di business incentrato sul cliente che, insieme alla certezza di un ritorno sugli investimenti (ROI) in 3 anni, garantisce un'attività più pulita, efficiente e redditizia a livello mondiale, per rispondere efficacemente alle attuali sfide del settore.
AMBURGO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

FUELSAVE GmbH lancia una rivoluzionaria tecnologia per la maggior efficienza dei motori diesel (MGO/MDO) e HFO (Heavy-Fuel-Oil) delle navi, testata in laboratorio e sul campo per ridurre significativamente il consumo di carburante e tagliare del 10% i relativi costi generali (con garanzia contrattuale), contenere la spesa operativa e aumentare la redditività, abbassando significativamente le emissioni (CO2 del 10-15%, FSN del 40%, NOx del 30-70% ecc.) per la tutela dell'ambiente e la riduzione dei gas a effetto serra (GHG), con un calo visibile dei fumi di scarico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180524005542/it/

FS MARINE+ Next Generation Efficiency Enhancement for Maritime Vessels (Photo: Business Wire)