SES nomina Kyle Pilkington Direttore dell'ufficio legale

SES AI Corporation (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie ricaricabili al litio-metallo ad alte prestazioni per veicoli elettrici e altre applicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Kyle Pilkington alla carica di Direttore dell'ufficio legale, a partire dal 1° luglio 2022. Pilkington, che in precedenza era Vicepresidente dell'ufficio legale, opera dagli Stati Uniti e subentra a Joanne Ban nel gruppo esecutivo dell'azienda. Ban si ritira dalla posizione per…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

SES AI Corporation (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie ricaricabili al litio-metallo ad alte prestazioni per veicoli elettrici e altre applicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Kyle Pilkington alla carica di Direttore dell'ufficio legale, a partire dal 1° luglio 2022. Pilkington, che in precedenza era Vicepresidente dell'ufficio legale, opera dagli Stati Uniti e subentra a Joanne Ban nel gruppo esecutivo dell'azienda. Ban si ritira dalla posizione per motivi di salute, ma continuerà a servire SES come consulente del CEO.

Il fondatore e CEO di SES, Qichao Hu, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Kyle nel gruppo esecutivo di SES.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Investitori: Eric Goldstein[email protected]
Media: Irene Lam [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220630005547/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti