L&T Technology Services supporta Marelli nel rivoluzionare l’infotainment nel settore automotive con la tecnologia dei gemelli digitali

Innovative soluzioni SDV create tramite AWS e la piattaforma per abitacoli Snapdragon di Qualcomm ridurranno i costi di prototipazione e dello sviluppo software L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una delle principali società internazionali di servizi di R&S e ingegneria digitali, supporta Marelli, una società di prestigio che sviluppa tecnologia per la mobilità per il settore automotive, nel ridefinire il settore dell’infotainment per autoveicoli e del design di…
BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), una delle principali società internazionali di servizi di R&S e ingegneria digitali, supporta Marelli, una società di prestigio che sviluppa tecnologia per la mobilità per il settore automotive, nel ridefinire il settore dell’infotainment per autoveicoli e del design di cruscotti altamente informativi introducendo le innovative soluzioni Marelli basate sulla tecnologia dei gemelli digitali (Digital Twin). Sfruttando la potenza di queste soluzioni, Marelli – supportata da LTTS – ha ottimizzato i processi di sviluppo software nel settore automotive e ha ridotto i costi di prototipazione, annunciando una nuova era in questo settore per lo sviluppo di veicoli definiti dal software (SDV, Software Defined Vehicles).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240130000310/it/

Marelli's Digital Twin with the support of LTTS, offers a virtual replica of the entire car electric-electronic architecture - from information cluster to infotainment. (Graphic: Business Wire)