H.I.G. Capital porta a termine un investimento in un edificio adibito a uffici in Francia

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G Capital, LLC (“H.I.G.”), una prestigiosa impresa d’investimento operante nel settore del private equity su scala globale con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine un investimento immobiliare in un edificio adibito a uffici a Parigi. L’immobile è ubicato nel 17mo Arrondissement a Parigi. L’immobile, che al momento è vuoto ed è stato acquistato fuori mercato, rappresenta un’opportunità, previo un restauro esteso, di creazione di uno spazio uffici d’alta qualità nel quartiere commerciale di Parigi, dove la disponibilità di immobili d’alta qualità è limitata e la domanda attesa è sostenuta.