Il Riformista torna a vivere nella sua nuova edizione.

Il quotidiano sarà disponibile sia nella versione cartacea che nella edizione on line, dal 15 Ottobre ed è prevista una prima tiratura di 15 mila copie.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Il quotidiano “Il Riformista” sarà disponibile in edicola dal 15 Ottobre compreso l’edizione on line, la tiratura prevista è di 15 mila copie e saranno distribuite in tutti i capoluoghi di provincia con l’esclusione momentanea di Sicilia e Sardegna.

Il giornale “Il Riformista” avrà un probabile restyling grafico pur mantenendo i colori ma non ci sarà l’aggettivo nuovo.

Il nuovo editore Alfredo Romeo ha acquistato la testata da Giampaolo Angelucci presidente della finanziaria Tosinvest nei primi giorni di Luglio.

Il direttore del giornale quotidiano è il giornalista Piero Sansonetti che è già al lavoro per formare e definire lo staff dei collaboratori, che sarà composto da circa 6 redattori oltre a noti giornalisti del mondo dell’editoria.

Il team dell’edizione on line del “Il Riformista”, avrà circa 5 addetti ed una propria redazione.

Piero Sansonetti è un uomo colto, di una sinistra moderata, liberista e garantista; Su Affaritaliani, si legge che Sansonetti sembra aver dato ai suoi collaboratori tre parole d’ordine: riformismo, garantismo e libertarismo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Pinella Camiola
 Diginame (Leggi tutti i comunicati)
c.da Monafia snc
95047 Paternò (CT) Italia
[email protected]
3389451245