Zoom di Nobili Rubinetterie, menzione d'onore al Compasso d'Oro, è in mostra al Cersaie 2011

Nato dalla mano del designer toscano Nilo Gioacchini, Zoom dispone di una doppia possibilità di rotazione: sia il corpo che la bocca possono infatti compiere un giro a 360°.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Totale flessibilità di movimento: una prerogativa che rende davvero impareggiabile il miscelatore per lavello Zoom di Nobili Rubinetterie. La doppia rotazione e l'estrema maneggevolezza consentono a Zoom di arrivare con il suo getto negli spazi nascosti del lavello e del piano lavello, non raggiungibili dai rubinetti tradizionali. Le linee eleganti lo rendono inoltre adatto a completare in maniera perfetta ogni cucina moderna.

Qualità che hanno fatto riservare a Zoom il posto d'onore nello stand Nobili al Cersaie 2011. In produzione già da due anni, il miscelatore Zoom è infatti unico ancora oggi per l'innovatività funzionale e la qualità estetica, come dimostra la menzione d'onore all'utlima edizione del Compasso d'Oro.

Alla purezza del design e alla funzionalità si aggiunge l'applicazione di tecnologie d'avanguardia, brevettate da Nobili per garantire comfort, affidabilità ed ecosostenibilità. Come molti altri prodotti del Gruppo anche Zoom è realizzato con la tecnologia Nobili EnergySaving, che permette l'apertura del flusso sempre in acqua fredda, evitando ogni spreco di risorse. Caratteristiche che possono essere toccate con mano al Cersaie di Bologna fino al prossimo 24 settembre.
Ufficio Stampa