L’utile di LTI nel quarto trimestre ha registrato un incremento del 5,3 % rispetto al trimestre precedente e del 21,6% rispetto all’esercizio precedente; l’utile registrato nell’intero esercizio 2018 ammonta a 1,13 miliardi di dollari statunitensi, ovvero un incremento del 16,7%; l’utile generato dal segmento digitale è aumentato nella misura del 42% nell’intero esercizio 2018 Larsen & Toubro Infotech (BSE: 540005, NSE: LTI), una società di consulenza tecnologica e soluzioni digitali operante a livello mondiale, ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre del 2018 e nell’intero esercizio 2018.
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quarto trimestre2018

In dollari statunitensi:

• l’utile ammonta a 309,0 milioni di dollari statunitensi; il che corrisponde a un incremento del 5,3% rispetto al trimestre precedente e del21,6% rispetto all’esercizio precedente
  • L’utile in valuta costante è aumentato nella misura del 4,5% rispetto al trimestre precedentee del 18,7% rispetto all’esercizio precedente

In rupie indiane:

• utile in rupie indiane pari a 20.012 milioni; ossia una crescita del 6,2% rispetto al trimestre precedente e del 19,3% rispetto all’esercizio precedente
  • Il reddito netto in rupie indiane ammonta a 2,894 milioni, il che equivale a un tasso di crescita del reddito netto del 2,3% rispetto al trimestre precedente e del 13,7% rispetto all’esercizio precedente

Intero esercizio 2018

In dollari statunitensi:

• l’utile ammonta a 1.132,3 milioni di dollari statunitensi; il che corrisponde a un incremento del 16,7% rispetto all’esercizio precedente
  • Crescita del14,7% dell’utile in valuta costante rispetto all’esercizio precedente

In rupie indiane:

• utile in rupie indiane pari a 73.065 milioni; ossia una crescita del 12,4% rispetto a rispetto all’esercizio precedente
  • Il reddito netto in rupie indiane ammonta a 11.124 milioni, il che equivale a un tasso di crescita del reddito netto del 14,6% rispetto all’esercizio precedente

“Il nostro eccezionale tasso di crescita nel quarto trimestre, pari al 5,3% rispetto al trimestre precedente, è il risultato di un miglioramento generale delle prestazioni in tutti i segmenti verticali”.