MercoleSpritz: Xmas Market, Live Painting & Art Expo

Il mercoledì più seguito della Capitale, il MercoleSpritz, sta per tornare il 20 dicembre 2023 dalle 17:00 a Snodo Mandrione in veste natalizia e con la classica formula del format di Spritz a 2 euro, per offrirvi una serata speciale in pieno stile El Chiringuito Libre, farci gli auguri e chiudere in bellezza prima della pausa natalizia. Stavolta non saremo soli, ad accompagnarci in quest’avventura ci saranno gli artisti del network Kyabasu che hanno ideato una serata di puro intrattenimento!
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il mercoledì più seguito della Capitale, il MercoleSpritz, sta per tornare il 20 dicembre 2023 dalle 17:00 a Snodo Mandrione in veste natalizia e con la classica formula del format di Spritz a 2 euro, per offrirvi una serata speciale in pieno stile El Chiringuito Libre, farci gli auguri e chiudere in bellezza prima della pausa natalizia.

Stavolta non saremo soli, ad accompagnarci in quest’avventura ci saranno gli artisti del network Kyabasu, seguiti da Luca Mazzone, che hanno ideato una serata di puro intrattenimento tutto per voi.

Kyabasu è una nuova realtà che si è sviluppata nell’ultimo anno e che ha come obiettivo quello di organizzare eventi basati sulla valorizzazione dell’arte come mezzo espressivo e di comunicazione. Esperienze organizzate dagli artisti stessi che con la loro visione molto lontana dai soliti schemi, si impegnano per dare una ventata di freschezza e novità e di portare arte ovunque.

El Chiringuito Libre si propone come bar fortemente indirizzato alla promozione di eventi culturali puntando sull’accessibilità dei suoi prodotti e con varie attività sul territorio promuove socialità e convivialità tra le persone e pone all’attenzione realtà emergenti del territorio.

Nella mente di quelli affezionati, ad oggi, al sentire la parola Chiringuito Libre, si materializza una situazione di armonia, un contesto dove potersi sentire a casa, dove poter sentire buona musica, dove poter assistere a concerti, presentazioni e partecipare a manifestazioni culturali, in compagnia di persone che avvertono intorno a loro una complicità di fondo che rende magico anche solo uno Spritz comprato per 2€.

È così dall’unione di queste due realtà, nasce il MercoleSpritz del 20 dicembre:
Faremo il pieno di musica, cibo, spritz e offriremo una vera e propria esperienza artistica dal vivo. Dalle 17:00, potrete vedere 10 artisti che si sfideranno a colpi di pennello e colori, in un live painting che ha il compito di dare la risposta definitiva alla domanda: «Ma nello spritz, ce metto er Campari o l’Aperol?» Il tutto condito con un tocco di spirito natalizio e tanta voglia di festeggiare.
Gli artisti saranno divisi in due squadre, la squadra Aperol con Sempre Lucida, Acrylic Priestess, Piroide, Silvia Fiorenza e XPainXThingX e la squadra Campari con Gojo, Vernike, Empyro, BloodPurple e Ratogheton.

Ma questo non è tutto, perché dalle 19:00 abbiamo organizzato una live performance e DJ Set che vi accompagneranno fino a chiusura.
Dalle 19:00 si esibiranno Piroide & Empyro, Wea Shivashi, CO2 Baby, Circe & Nori; a seguire dalle 22:00 selezione musicale con MasterMole, Madway, Jan Hour e Jonathan Pizarro.
E per non farci mancare nulla, sempre dalle 17:00 potrete trovare degli stand con stampe e opere di ogni genere curati da diversi artisti, una scusa in più per venire e completare la vostra lista di regali da fare!
Ad ospitarci sempre i nostri amici di Snodo Mandrione (Via del Mandrione 63, Roma) che apriranno le porte dalle ore 17:00 alle 2:00.

Vi ricordiamo che il costo per l’entrata è gratuito previo tesseramento del locale fino alle 23:00, successivamente 5€ (tessera + spritz).
Se vi mettete in lista avete lo spritz omaggio all’ingresso, non vi dimenticate!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa