Alberto Tagliaferro nominato nuovo Amministratore Delegato di b! Spa

b! SpA annuncia la nomina di Alberto Tagliaferro a Amministratore Delegato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) b! SpA, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione, parte del Gruppo CEIT SpA, annuncia la nomina di Alberto Tagliaferro a Amministratore Delegato.

Classe 1955, con un’esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni (dirigente di Telecom Italia SpA, Blu SpA, Omnitel SpA), Tagliaferro entra nel 2009 in b! come Direttore Generale, con l’importante compito di posizionare l’azienda quale primario System Integrator a livello nazionale e tradurre in risultati le ambiziose strategie del Gruppo. L’acquisizione di Alberto Tagliaferro era coincisa con il cambio del brand della società in b! SpA (ex Telindus Italy): un momento particolarmente delicato in cui trasformare ogni opportunità sul mercato in sviluppo di performances e volumi di business. Obiettivi molto sfidanti, che Tagliaferro ha saputo concretizzare in un tempo record. La nomina a Amministratore Delegato segna un ulteriore passaggio verso la qualità, per la quale b! è oggi largamente riconosciuta sul mercato.

“Ho accettato la guida di b! Spa in qualità di Direttore Generale nel novembre 2009. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, mi trovo a rinnovare il mio impegno verso la società e gli azionisti, accettando con soddisfazione il nuovo ruolo proposto di Amministratore Delegato. Questa nomina è emblematica del livello di commitment condiviso e incarna lo straordinario livello di business traguardato da b!, che nel 2010 ha raddoppiato i ricavi, attestando una crescita del 50% rispetto all'anno precedente. Da ora si riparte come e più determinati di prima, puntando dritti all'ambizioso budget 2011, che cuba 40M€”.

b! S.p.A.

b! SpA è uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Communication, Data Center, Innovation. La società eroga servizi a livello nazionale e internazionale ed è certificata ai massimi livelli con i maggiori vendor mondiali, vantando referenze primarie.

Progetta, realizza e cura la manutenzione di sistemi complessi di telecomunicazione attraverso una stretta collaborazione con i clienti, gli operatori di comunicazioni multimediali e i grandi integratori di sistemi. Da questa sinergia nascono soluzioni altamente personalizzate e servizi innovativi, calibrati sulle esigenze di business di qualsiasi azienda.
b! S.p.A. è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.

Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.

Per maggiori informazioni:

b! S.p.A.