The Coca-Cola Company e AB InBev perfezionano il trasferimento della quota di maggioranza in Coca-Cola Beverages Africa

Completato il trasferimento preannunciato della quota di compartecipazione del 54,5% di AB InBev a The Coca-Cola Company a seguito dell'ottenimento delle approvazioni da parte degli enti normativi competenti; The Coca-Cola Company continuerà ad adoperarsi per ridare in franchising CCBA, la maggiore impresa imbottigliatrice di Coca-Cola dell'Africa
ATLANTA e BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) e Anheuser-Busch InBev (AB InBev) (Euronext: ABI) (NYSE: BUD) (MEXBOL: ANB) (JSE: ANH) hanno annunciato oggi di aver portato a termine il trasferimento della quota di maggioranza di AB InBev in Coca-Cola Beverages Africa (CCBA).