Sabio Group ottiene lo status di "Twilio Gold Partner" per portare l'AI nei centri di contatto

In seguito alla recente acquisizione di DVELP, un'azienda per lo sviluppo di prodotti AI nel settore dei centri di contatto, Sabio Group ha raggiunto lo status di "Twilio Gold Partner" in qualità di Twilio Resell Consulting Partner. Come il più grande fornitore indipendente di esperienza full-service per i consumatori, Sabio offre a Twilio un prezioso varco nel mercato dell'Europa occidentale – grazie alla portata e all'ampia diffusione di Sabio nel mercato dei centri di contatto. La comprovata…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Come il più grande fornitore indipendente di esperienza full-service per i consumatori, Sabio offre a Twilio un prezioso varco nel mercato dell'Europa occidentale – grazie alla portata e all'ampia diffusione di Sabio nel mercato dei centri di contatto. La comprovata esperienza di DVELP per quanto riguarda Twilio e Google CCAI, nonché le sue competenze e tecnologie, rendono Sabio un solido partner dotato dell'inestimabile capacità di fornire, gestire e supportare su scala aziendale soluzioni CX di punta nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Craig Pumfrey
Sabio Group
+44(0)7887 824511
[email protected]

Peter Sari
Dvelp
+44(0)7480 065271
[email protected]

Cheryl Billson
PR Team
+44(0)7791 720460
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti