Sony Digital Cinema annuncia la prima vendita mondiale di proiettori 4K SRX-R515 alla catena cinematografica indipendente irlandese Spurling Group

Sony Digital Cinema è lieta di annunciare che la principale catena cinematografica indipendente irlandese Spurling Group Cinema (SGC) sarà il primo gestore a installare i nuovi proiettori 4K di Sony presso il multiplex di Dungarvan in Irlanda a partire da novembre 2012.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Grazie all'innovativa offerta di proiezione digitale e tecnologia audio, il multiplex SGC Dungarvan diventa un punto di riferimento per la diffusione della cinematografia digitale in Irlanda. L'installazione del proiettore di nuova generazione SRX-R515 di Sony nelle quattro sale è ideale perché consente alla catena di offrire al pubblico un'esperienza visiva di livello superiore.

Con il lancio del proiettore SRX-R515 avvenuto il mese scorso al CineEurope, i gestori più piccoli come SGC hanno ora la possibilità di trasformarsi in centri di intrattenimento e offrire, oltre ai contenuti tradizionali, nuovi servizi come sport, musica, teatro, opera lirica, gaming ed eventi culturali. Inoltre, potranno accedere in anteprima a una più vasta gamma di film e ospitare prime cinematografiche in contemporanea ai multisala.

Graham Spurling, responsabile di Spurling Group Cinemas, ha dichiarato: “I nostri cinema sono sempre stati all'avanguardia nella tecnologia e siamo consapevoli dei vantaggi che la cinematografia digitale offre alle piccole catene indipendenti. Il nuovo proiettore 4K di Sony vanta numerose innovazioni tecnologiche come la risoluzione 4K, l'eccezionale rapporto di contrasto e il nuovo sistema di lampade per offrire ai nostri clienti un'esperienza visiva senza paragoni.”

“Questa partnership conferma il nostro impegno per la qualità e la durata del settore cinematografico a livello mondiale e permetterà a SGC di sfruttare le straordinarie opportunità del cinema digitale per rafforzare e supportare l'attività, regalando agli appassionati un'esperienza davvero innovativa”, ha affermato David McIntosh, Director, Sony Digital Cinema. “Grazie all'eccezionale qualità dell'immagine, alla versatilità operativa e ai costi di gestione ridotti, il nuovo proiettore SRX-R515 mostra l'impegno a lungo termine di Sony nell’offrire un’esperienza unica di intrattenimento al settore cinematografico indipendente.”

Spurling Group Cinemas sarà inoltre il primo cinema a beneficiare del nuovo programma VPF di proprietà del gestore messo a punto da Sony Digital Cinema.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili