H.I.G. Capital effettua degli investimenti immobiliari in Francia e in Italia

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. Capital, LLC (“H.I.G.”), un’importante società di investimento privata di portata globale con un patrimonio gestito di oltre 20 miliardi di euro, ha annunciato oggi che alcune sue consociate hanno perfezionato di recente degli investimenti in un immobile adibito a uffici a Parigi e in un complesso commerciale in Italia nell'ambito di due transazioni indipendenti. I suddetti immobili aggiungono approssimativamente 20.000 metri quadri di spazio adibito a uffici e punti vendita al dettaglio al portafoglio immobiliare di H.I.G. in Europa. I termini non sono stati divulgati.

H.I.G. continua ad ampliare il suo portafoglio già notevole di attivi immobiliari in Europa, che comprende investimenti sia in conto capitale che con capitale di credito, con particolare enfasi sul segmento target delle opportunità a valore aggiunto a piccola e media capitalizzazione.