Comunicati Stampa
Non Profit

Progetto "Pane per gli affamati"

L'associazione “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO – ONLUS” promuove il progetto “PANE PER GLI AFFAMATI” nell'ambito della carità a favore di FAMIGLIE IN STATO DI POVERTÀ'. Particolare attenzione è rivolta alla presenza di: BAMBINI, ANZIANI, DISABILI E FAMIGLIE DISAGIATE.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) L'associazione “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO – ONLUS” promuove il progetto “PANE PER GLI AFFAMATI” nell'ambito della carità a favore di FAMIGLIE IN STATO DI POVERTÀ'.
Particolare attenzione è rivolta alla presenza di: BAMBINI, ANZIANI, DISABILI E FAMIGLIE DISAGIATE.
Il progetto nasce per raccogliere fondi da parte di Benefattori (con un grande cuore), sensibili a questi problemi reali della vita, che vengono utilizzati specificamente per sostenere l'acquisto di generi alimentari di prima necessità, per l’igiene della persona, da distribuire direttamente sul territorio della Città di Roma alle famiglie indigenti sotto la soglia della povertà.
Le situazioni umanamente più gravi si presentano spesso nelle famiglie con bambini dove l'attenzione dell'intevento di aiuto è particolarmente rivolto ai bisogni proprio dei più piccoli.
In questo recente periodo è caratterizzato dall'aumento di gravi situazioni di povertà di intere famiglie causato principalmente dalla perdita del lavoro di uno o di entrambi i genitori, che di conseguenza vengono sfrattati dalla loro abitazione per i debiti accumulati con le banche, e finiscono per vivere per strada, o in macchina. Tutto questo è intollerabile, perchè, tutti hanno diritto di avere una casa, un lavoro, una famiglia.
Chi volesse partecipare e sostenere con generosità questo progetto può effettuare le donazioni alla nostra Associazione al seguente IBAN: IT 55 Y 02008 05079 000105249591, intestato a “Ama il prossimo tuo come te stesso – ONLUS” citando nella causale: “PROGETTO PANE PER GLI AFFAMATI”.
Grazie di cuore a tutti coloro che sostengono questa piccola ma preziosa forma di aiuto per i bisognosi, attraverso la quale non si dona semplicemente del cibo, peraltro indispensabile per poter vivere, ma si incontrano e si abbracciano quanti hanno bisogno, con tutta la discrezione ma con tutto l'amore che si offre loro attraverso il semplice gesto di donare quanto hanno bisogno per poter vivere dignitosamente.
Attendiamo le vostre donazioni, per poter cominciare al più presto questo progetto, che porterà sollievo a tutti coloro che soffrono, in quanto, dietro l’invito del Signore Nostro Gesù Cristo, “chi dona con il cuore, ottiene cento volte di più di quello che ha dato” ( 2 Cor 9,6-10), noi possiamo andare avanti; con cuore puro e sollevato, verso la sua completa realizzazione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Sua Ecc.za Salvatore Mons. Micalef
(Roma) Italia
Ufficio Stampa
Sua Ecc.za Salvatore Mons. Micalef
 Prelatura Cattolica "SS. Pietro e Paolo (Leggi tutti i comunicati)
Via Cornelia, 225/F
00142 Roma Italia
salvatoremicalef@gmail.com
3891711051