SpeeDx lancia la soluzione per i test delle varianti di SARS-CoV-2

Estendere la tecnologia brevettata del rilevamento delle mutazioni per affrontare le varianti emergenti di COVID-19 che preoccupano SpeeDx Pty. Ltd., uno sviluppatore di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha lanciato una nuova linea di prodotti di reagenti per la ricerca per supportare l'analisi di riflesso delle varianti per le varianti di SARS-CoV-2 che destano preoccupazione (variants of concern, VOC). Il rapido sviluppo di test Plex Prime® SARS-CoV-2 Genotyping* supporterà la…
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SpeeDx Pty. Ltd., uno sviluppatore di soluzioni diagnostiche molecolari innovative, ha lanciato una nuova linea di prodotti di reagenti per la ricerca per supportare l'analisi di riflesso delle varianti per le varianti di SARS-CoV-2 che destano preoccupazione (variants of concern, VOC). Il rapido sviluppo di test PlexPrime® SARS-CoV-2 Genotyping* supporterà la ricerca e i controlli della serie di SARS-CoV-2 VOC emergenti e circolanti collegate a una maggiore contagiosità, minore efficacia dei vaccini o altre caratteristiche che richiedono azioni specifiche per la salute pubblica.1

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210726005713/it/

SpeeDx lancia la soluzione per i test delle varianti di SARS-CoV-2

SpeeDx unique technology excels in mutation detection applications and can readily be applied to variants reported in the SARS-CoV-2 sequence databases. Compatible with standard qPCR instrumentation, the PlexPrime® SARS-CoV-2 Genotyping research reagents can reduce the manual process of preparing positive samples for sequence analysis by identifying samples of interest, focusing downstream activities, and ultimately reducing turn-around and hands-on time for laboratories. (Photo: Business Wire)

“L'utilizzo dell'approccio unico del substrato universale, il nostro team di sviluppo di risposta rapida è in grado di rispondere facilmente alle situazioni complesse ed in evoluzione che emergono dall'attuale pandemia da COVID-19”, ha dichiarato Elisa Mokany, Chief Technology Officer di SpeeDx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Madeline O’Donoghue - Direttore Globale del Marketing di SpeeDx
[email protected]
+61 406 582 808

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210726005713/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti