ASI DATAMYTE esporrà nuovi prodotti al Control 2016 di Stoccarda, in Germania

ASI DATAMYTE, Inc., lo standard globale nelle soluzioni di controllo della qualità aziendale, ha annunciato oggi la sua partecipazione al Control Show, che si svolgerà dal 26 al 29 aprile 2016 a Stoccarda, in Germania.
PLYMOUTH, Minn., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con oltre 900 espositori provenienti da 32 paesi, il Control Show è la più importante fiera al mondo per il controllo qualità, che attrae aziende leader del mercato globale e fornitori innovativi di tutte le tecnologie associate al CQ. ASI DATAMYTE sta ridefinendo il rilevamento della qualità e la raccolta di dati a livello globale, pertanto il portafoglio di soluzioni includerà software CAQ, raccolta dati e hardware per rilevamenti di precisione. Anche l'azienda associata, NEXTSENSE, leader mondiale nella rilevazione di profili su base laser sarà presente come componente della soluzione di rilevazioni di precisione.