Una maglia speciale per la Foresta Natalizia di Birra Forst

Ci sarà anche una maglia speciale della Pallacanestro Cantù, realizzata appositamente per l’occasione, all’asta nella quarta edizione della Foresta Natalizia organizzata dallo storico sponsor bianco blu Birra FORST.
Lagundo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Giovedì 15 dicembre a Lagundo, in provincia di Bolzano, avrà luogo un’asta di beneficenza durante la quale saranno battuti oggetti prestigiosi e unici donati da  personalità della cultura, dello sport e dello spettacolo.
I fondi raccolti saranno devoluti all’Onlus “l’Alto Adige Aiuta”, un’associazione che si occupa delle persone in grave stato di necessità.

“Abbiamo accolto con piacere – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – l’invito di Birra FORST, storico sponsor il cui nome è legato a tanti indimenticabili successi sportivi del nostro club, a partecipare alla loro asta di beneficienza natalizia. Per l’occasione abbiamo quindi realizzato una maglia che ricorda proprio quella di quei trionfi che sarà battuta all’asta il prossimo 15 dicembre e che rappresenta sicuramente un cimelio imperdibile per i tifosi bianco - blu”.