EMP compie 30 anni: cambia tutto, il successo rimane!

100 giorni di promozioni per festeggiare il primo e-commerce rock d’Europa Nato come classico mailorder, EMP ha saputo crescere mettendo sempre i clienti in primo piano
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Sono passati 30 anni da quando EMP, primo e-commerce rock d’Europa, fu fondata in Germania e su una cosa siamo tutti d’accordo: i 30 anni sono uno dei compleanni più importanti della vita. Generalmente significa cambiare, crescere, maturare, entrare ufficialmente nel mondo degli adulti. Anche EMP giunge a questo traguardo con maturità e tante esperienze nel proprio bagaglio, ma con tutta la freschezza dei 20 anni!

In occasione del trentennale e per festeggiare questa data importante insieme ai propri clienti, EMP ha dato il via a una serie di interessanti iniziative promozionali, giochi e sorprese per tutti che si rinnovano ogni giorno, dalle spese di spedizione gratuite in determinate giornate, a tutta una serie di sconti (es. un buono sconto del valore di 6,66 € per tutti, uno sconto aggiuntivo per i membri del Backstage Club, un buono EMP 20€ per chi effettua un ordine superiore a 100€, il 15% su merchandising selezionato), nonché articoli omaggio per ordini superiori a un determinato importo.

Inoltre, per la gioia dei clienti con indole da fotografi, su Instagram è attivo l’hashtag “#30YearsEMP” per postare foto ispirate a questo anniversario: le migliori verranno selezionate e condivise! https://www.emp-online.it/30years/partypix/
EMP compie 30 anni: cambia tutto, il successo rimane!

“Il traguardo dei 30 anni fa venire in mente tante definizioni. Noi ci siamo divertiti a chiedere ad amici e parenti di dare una propria interpretazione di questa importante pietra miliare nel percorso della vita e ne abbiamo scelte alcune da condividere”, commenta Alessio Quadalti, il nuovo Marketing Manager di EMP.

• Sono gli anni in cui ti senti in bilico tra la forza e la vitalità dei 20 anni e qualcosa che ti fa inesorabilmente rendere conto che – invece - i 20 sono ahimè lontanissimi –
• La voglia di fare e di mordere la vita è la medesima, le responsabilità diverse
• 30 anni sono anche quando un mojito durante la settimana lavorativa non è la stessa cosa di 10 anni prima
• A 30 anni sicuramente non resisti nel cantare a squarciagola in macchina un classico dei Queen
• Hai vissuto una stagione d’oro del rock, anche se sai che gli anni ancora precedenti sono quelli che hanno messo le basi della tua musica
• I cartoni giapponesi sono e restano un pezzo importante della tua vita
• A 30 anni impari a dire cosa ti piace e cosa no, senza paura del giudizio altrui
• Può essere anche l’età in cui cominci a sentire il desiderio di avere un figlio –

“Queste sono solo alcune delle definizioni che abbiamo raccolto facendo un breve sondaggio ‘casalingo’ e che ci sono sembrate simpatiche, in definitiva a 30 anni può cambiare tutto o niente, ma mi auguro che questo compleanno per EMP sia un foglio sconfinato su cui continuare a scrivere e immaginare nuovi progetti”, ha aggiunto Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com

EMP
Alessio Quadalti, Marketing Manager
Email: alessio.quadalti@emp-online.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
EMP: e-commerce e fashion crescono di pari passo EMP: e-commerce e fashion crescono di pari passo  -  – Recenti analisi di mercato hanno confermato la forte crescita del segmento e-commerce, in particolare per quanto riguarda l’offerta fashion. EMP, primo e-commerce rock d’Europa, ha osservato e analizzato i propri dati, mettendo in evidenza una tendenza che conferma pienamente questo andamento…
EMP: è giusto innalzare le tutele per i clienti e-commerce EMP: è giusto innalzare le tutele per i clienti e-commerce  -  In particolare si parla di garanzia per merci difettose acquistate online, della possibilità di estenderne il tempo a due anni e della necessità di armonizzare le legislazioni specifiche tra i diversi paesi. Indicazioni assolutamente benvenute, perché vanno di fatto ad equiparare il…
L’e-commerce di EMP è sempre più mobile L’e-commerce di EMP è sempre più mobile  -  Milano – L’e-commerce è sempre più mobile, nel mondo come in Italia. Lo dicono ricerche e analisi di mercato, che mostrano tassi di crescita importanti nelle transazioni effettuate da dispositivi mobili, anche nel nostro paese. Il Mobile Performance Barometer di Zanox in particolare ha evidenziato per l’Italia…
EMP: mobile e semplicità di acquisto nell’e-commerce sono fondamentali  -  Lo scenario del mercato del commercio elettronico è roseo, e la stima del suo valore in Italia si aggira attorno ai 17 miliardi. Lo conferma lo studio dell’Osservatorio eCommerce B2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. Turismo, informatica…
L’e-commerce è più semplice con la nuova Mobile App di EMP L’e-commerce è più semplice con la nuova Mobile App di EMP  -  – EMP, il più importante sito di e-commerce rock in Europa, ha lanciato una Mobile App completamente nuova, che permetterà ai suoi clienti non solo di navigare nella sua grande offerta di articoli, ma di vivere un’esperienza di scelta e di acquisto completamente nuova. Disponibile sia per…
Loading....