Colmato il divario nel settore della pubblicità mobile
PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi i risultati emersi dalla prima edizione della sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il terzo trimestre del 2015, che indicano un miglioramento costante delle prestazioni nel settore della pubblicità mobile come propulsore di crescita chiave per editori e inserzionisti. L'aumento del numero di siti mobili ottimizzati, la generazione di nuove opportunità per il settore mobile nei mercati emergenti, nonché l'ampliamento delle opportunità per il settore mobile nei mercati consolidati e le prestazioni dei mercati privati premium (premium private marketplace, PMP) indicano, nel loro complesso, che la crescita del consumo di servizi mobili a livello globale nel 2015 alimenterà la crescita degli utili per gli editori e gli inserzionisti in tutte le principali regioni del mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005497/it/
Copyright Business Wire 2015Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Contatto per la stampa negli Stati Uniti:
Edelman
Challin Meink, 312-240-3348
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005497/it