Il Gruppo di società OIL annuncia cambi di denominazione nell’ambito di un’importante iniziativa di rebranding

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Gruppo di società OIL annuncia un’importante iniziativa di rebranding e rivela le nuove denominazioni delle sue società operative. A decorrere dalla data odierna, Oil Insurance Limited (OIL) assumerà la denominazione Everen, mentre Oil Casualty Insurance, Ltd. (OCIL) si chiamerà Everen Specialty. Sono stati creati nuovi marchi che rispecchiano in modo più efficace l’incessante dedizione delle società verso i propri membri e dimostrano il loro impegno ad adattarsi alla direzione generale di un settore energetico in costante evoluzione.

L’attuale composizione delle società facenti parte del Gruppo e la portata delle rispettive operazioni sono state messe in primo piano nel processo decisionale per il rebranding sia per i Consigli di amministrazione sia per gli azionisti.