Clustin stringe una collaborazione con DSI per ampliare il portafoglio di soluzioni NetSuite

Clustin ha stretto una collaborazione con DSI per ampliare il portafoglio attuale di soluzioni NetSuite di Clustin. La Piattaforma per la gestione della catena di approvvigionamento digitale (Digital Supply Chain Platform) di DSI e le applicazioni Built for NetSuite ottimizzeranno l’investimento dei clienti di Clustin in NetSuite.
MILANO, Italia, e KANSAS CITY, Missouri, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Clustin, fornitore italiano della linea di soluzioni NetSuite, aiuta le organizzazioni internazionali a migliorare i loro processi aziendali, ad ottimizzare l’utilizzo delle tecnologie e a consolidare il loro vantaggio concorrenziale nei mercati globali in cui operano tramite l’utilizzo di soluzioni cloud innovative. Clustin é un Membro selezionato della Rete di sviluppatori SuiteCloud (SuiteCloud Developer Network) e ha implementato più di 100 progetti NetSuite usando tutte le funzionalità che NetSuite offre per un’ampia gamma diversificata di settori.