Cooltech Applications avvia una collaborazione con Carrefour

La società ha siglato un accordo con Carrefour per installare una vetrina a refrigerazione magnetica completamente accessoriata presso la sede della catena di supermercati leader del settore. Seguiranno dimostrazioni presso i punti vendita.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cooltech Applications, S.A.S. (Cooltech), leader mondiale della refrigerazione magnetica, ha installato in anteprima mondiale una vetrina magneto-calorica totalmente accessoriata nel ristorante situato nella sede centrale di Carrefour (Carrefour SA -CA:EN Paris) per un periodo di quattro settimane.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160928005972/it/

Cooltech's magnetic cooling display cabinet at Carrefour's head office restaurant (Photo: Business W ...

Cooltech's magnetic cooling display cabinet at Carrefour's head office restaurant (Photo: Business Wire)

Il sistema a refrigerazione magnetica (MRS, Magnetic Cooling System) utilizza un fluido di scambio termico a base d'acqua in sostituzione di un gas refrigerante, un contributo importante contro il cambiamento climatico, e rappresenta quindi una soluzione eco-compatibile. Questa tecnologia elimina completamente la necessità di utilizzare gas refrigeranti, taglia il consumo energetico fino al 50%, riduce il rumore e aumenta affidabilità e sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media:
Cooltech Applications
Vincent Delecourt, tel.: +33-(0)-3-88-10-47-90
Email: v.delecourt@cooltech-applications.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160928005972/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Cooltech Applications lancia il primo sistema di raffreddamento magnetico per il settore della refrigerazione commerciale Cooltech Applications lancia il primo sistema di raffreddamento magnetico per il settore della refrigerazione commerciale  -  Cooltech Applications, S. A. S. (Cooltech), il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia della refrigerazione magnetica, oggi ha annunciato la disponibilità del primo sistema di raffreddamento magnetico (MRS, magnetic…
Cooltech Applications lancia il suo sistema di raffreddamento magnetico negli Stati Uniti Cooltech Applications lancia il suo sistema di raffreddamento magnetico negli Stati Uniti  -  Cooltech Applications S.A.S. (Cooltech), il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia della refrigerazione magnetica, oggi ha annunciato una partnership stretta con Structural Concepts , un produttore leader di espositori con sede nello Stato del…
Cooltech Applications presenta in anteprima a Medica 2015 un rivoluzionario frigorifero destinato al settore sanitario Cooltech Applications presenta in anteprima a Medica 2015 un rivoluzionario frigorifero destinato al settore sanitario  -  Il leader mondiale nello sviluppo della tecnica magnetocalorica Cooltech Applications ha presentato a MEDICA (Düsseldorf, 16-19 novembre), presso lo stand della società partner Kirsch, un modello di pre-serie di un frigorifero…
Celiachia, la Carrefour Italia ritira Crema di riso Alce Nero Baby Food Celiachia, la Carrefour Italia ritira Crema di riso Alce Nero Baby Food  -  Un avviso urgente ai consumatori è stato diffuso da Carrefour Italia relativo alle confezioni Crema di riso Alce Nero Baby Food 250 gr. lotto: 343/15 data minima di scadenza: 09-12-2016 della ditta Alce Nero SpA. La direzione della catena di grande distribuzione segnala che “è…
Pezzi di metallo nel Wurstel di pollo a marchio Carrefour.  -  In seguito ai risultati emersi dai controlli di qualità interni, il fornitore ha deciso di ritirare, a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza, le confezioni di Wurstel di pollo 100g scadenza minima del 21/04/2016 da tutte le filiali Carrefour. Il motivo? Pezzi di metallo di…
Loading....