Merz Aesthetics presenta nuovi dati che evidenziano la sicurezza e l'efficacia dei suoi prodotti all'IMCAS World Congress 2023

Le presentazioni dei dati forniranno aggiornamenti sul portafoglio dell'azienda, tra cui tossina botulinica, Ultherapy®, Radiesse® e Belotero® Merz Aesthetics presenta al 2023 International Master Course on Aging Science (IMCAS) World Congress un totale di 10 abstract che mettono in evidenza il portafoglio di prodotti dell'azienda per la medicina estetica e affrontano le mutevoli esigenze di una società in via di diversificazione e di una composizione demografica dei pazienti in rapida…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Merz Aesthetics presenta al 2023 International Master Course on Aging Science (IMCAS) World Congress un totale di 10 abstract che mettono in evidenza il portafoglio di prodotti dell'azienda per la medicina estetica e affrontano le mutevoli esigenze di una società in via di diversificazione e di una composizione demografica dei pazienti in rapida evoluzione. L'edizione di quest'anno dell'IMCAS, che si svolge a Parigi da giovedì 26 gennaio fino a sabato 28 gennaio, è un evento ibrido e a cui è possibile partecipare dal vivo oppure in modo virtuale.

"Merz Aesthetics propone uno sguardo a lungo termine e responsabile sulle modalità di trattamento dei pazienti, in particolare perché sono alla ricerca di trattamenti estetici individui appartenenti a uno spettro sempre più diversificato in termini di età, condizioni socioeconomiche ed etnia", è il commento della Dr.ssa Terri Phillips, direttore medico di Merz Aesthetics.