L'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) rilascia a Banyan Biomarkers l'autorizzazione alla commercializzazione . . .

Banyan BTI è il primo esame del sangue diagnostico in vitro inteso ad agevolare la valutazione di pazienti con sospetta lesione cerebrale traumatica (LCT), altresì chiamata commozione cerebrale.
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

L'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) rilascia a Banyan Biomarkers l'autorizzazione alla commercializzazione del primo esame del sangue diagnostico per le lesioni cerebrali traumatiche

Banyan Biomarkers, Inc., società leader nello sviluppo di biomarcatori per il rilevamento di lesioni cerebrali traumatiche (LCT), ha annunciato oggi che l'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) ha approvato la sua domanda De Novo per la commercializzazione di Banyan BTITM (Brain Trauma Indicator, ovvero indicatore di trauma cerebrale), un esame del sangue diagnostico in vitro inteso ad agevolare la valutazione di pazienti con sospetta LCT, altresì chiamata commozione cerebrale.