Truvant riceve il Procter & Gamble External Business Partner Excellence Award

L'azienda fornitrice di servizi di imballaggio Truvant è lieta di annunciare che ha ricevuto il premio Procter & Gamble External Business Partner Excellence Award in riconoscimento delle prestazioni di Truvant e della relazione di lunga data con il gigante di beni consumo. Il External Business Partner Excellence Award è stato creato da P&G per riconoscere il contributo dei fornitori che sono "andati oltre il loro dovere per offrire valore" all'azienda. Truvant è il fornitore di servizi…
CHARLOTTE, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Truvant è il fornitore di servizi di imballaggio pure-play più grande al mondo e offre soluzioni di produzione, imballaggio ed esposizione ai marchi più importanti del mondo. L'azienda fornisce soluzioni di imballaggio di alta qualità, flessibili, efficienti e sostenibili che aiutano i marchi a portare i loro prodotti ai consumatori nel modo più efficiente possibile.