AerSale lancia una nuova unità per la produzione di componenti nuovi

AerSale ®, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili per aeromobili e motori giunti a metà della loro vita utile e servizi di manutenzione, riparazione e revisione (maintenance, repair and operations, MRO), ha annunciato oggi il lancio di una nuova unità aziendale, AerSale Parts Manufacturing, ubicata a Roswell, New Mexico.
CORAL GABLES, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

AerSale®, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili per aeromobili e motori giunti a metà della loro vita utile e servizi di manutenzione, riparazione e revisione (maintenance, repair and operations, MRO), ha annunciato oggi il lancio di una nuova unità aziendale, AerSale Parts Manufacturing, ubicata a Roswell, New Mexico. Alla cerimonia d’inaugurazione ufficiale tenutasi il 25 settembre 2018 hanno partecipato il sindaco di Roswell Dennis Kintigh, il direttore generale di AerSale Parts Manufacturing Randy Phelps e i rappresentanti della Camera di Commercio della città nelle caratteristiche giacche rosse.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180926006124/it/

AerSale lancia una nuova unità per la produzione di componenti nuovi

AerSale Launches New Parts Manufacturing Business. (Photo: Business Wire)

AerSale Parts Manufacturing ha ottenuto l’autorizzazione alla produzione di componenti (Parts Manufacturing Approval, PMA) rilasciata dall’Amministrazione federale per l’aviazione (Federal Aviation Administration, FAA) per la realizzazione di componenti per velivoli commerciali e militari (FAA PMA PQ03874SW).