Fotonotizia: campagna promozionale “Best in Europe 2018” Emilia Romagna in stazioni e aeroporti

Eat, feel, live like a local: mangia, sentiti e vivi come uno del luogo. E’ il claim della campagna affissioni “Best in Europe 2018” che Apt Servizi Emilia Romagna ha lanciato in questi giorni nei principali aeroporti e stazioni italiane e che proseguirà nei primi mesi del 2019.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La campagna prende spunto dalla prima posizione assegnata in primavera all’Emilia Romagna da Lonely Planet, la regina delle guide turistiche (in Italia detiene il 50% del mercato) nell’annuale classifica delle dieci destinazioni europee da non perdere (https://www.lonelyplanet.com/best-in-europe).
Le immagini a supporto del claim ritraggono una divertita coppia di turisti in diverse situazioni (tra le altre: a spasso per i portici di Bologna, in sella a una Ducati, in barca lungo i canali di Comacchio, seduti all’Enoteca Regionale di Dozza e in osteria a degustare vino, ad ammirare i mosaici di Galla Placidia a Ravenna) e campeggiano in totem a quattro facce, monitor e impianti retroilluminati, nelle aree arrivi e ritiro bagagli degli aeroporti di Venezia, Orio al Serio e Bologna, e nelle hall delle stazioni ferroviarie di Milano e Bologna.
«Il riconoscimento del primo posto nel Best in Europe 2018 di Lonely Planet - commenta l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini- è la ciliegina sulla torta di un’altra ottima stagione turistica per l’Emilia Romagna, che si appresta a chiudere l’anno con risultati positivi per tutte le Destinazioni Turistiche. Abbiamo scelto i principali hub italiani per una campagna che vuole trasmettere un messaggio fortemente persuasivo: siamo la terra dell’autenticità, dell’ospitalità sincera e spontanea, e la vacanza qui è un ‘esperienza vera, a contatto diretto con cibi genuini, luoghi affascinanti, storie originali, e, soprattutto, le persone, che fanno dell’Emilia Romagna una terra unica».

Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190 – www.aptservizi.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Apt Servizi (Leggi tutti i comunicati)
piazzale Fellini, 3
47900 Rimini Italia
stampa@aptservizi.com
0541-430190