UbiNav, il navigatore gps per BlackBerry® premiato come miglior applicazione europea, da oggi disponibile sul sito www.ubinav.com: acquistalo o provalo gratis per 15 giorni!

Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) E’ on line lo store UbiNav, l’area shop del sito UbiNav, dove è possibile acquistare direttamente tutte le edizioni di UbiNav, la migliore Super App per la navigazione gps per smartphone BlackBerry®.

All’indirizzo UbiNav Store è possibile scegliere tra le edizioni di diversi Paesi e due opzioni di licenza: licenza valida 1 anno dall’installazione e licenza OEM, con installazione permanente sul dispositivo (modalità perpetua legata allo smartphone e re-installabile).

Sono disponibili le edizioni: UbiNav Europa - completa delle mappe di 41 Paesi Europei e milioni di punti di interesse - e le edizioni per singoli Paesi: UbiNav Italia, UbiNav Francia, UbiNav Germania, UbiNav Spagna, UbiNav Colombia, UbiNav Regno Unito e Irlanda, UbiNav Nord America – che include mappe e milioni di POI di Canada e Messico – e UbiNav Colombia.

Grazie alla tecnologia off board le mappe sono sempre aggiornate, senza alcun costo aggiuntivo. Tutte le edizioni del navigatore per BlackBerry® sono fornite con interfaccia in 8 lingue e sono compatibili con una ampia gamma di smartphone: BlackBerry® Pearl 8110, 9100, 9105 , BlackBerry® Curve 8310, 8900, 9300 , BlackBerry® 8800, 8820, 8830, BlackBerry® Bold 9000, 9700 , BlackBerry® Storm 9500, 9530, BlackBerry® Torch 980.

UbiNav, sviluppato dall’italiana UbiEst S.p.A., si è recentemente guadagnato il primo premio al contest mondiale “Super App Developer Challenge” indetto dal BlackBerry Partners Fund qualificandosi migliore applicazione in assoluto per l’area EMEA . Il prestigioso riconoscimento è stato motivato dalle caratteristiche uniche del navigatore UbiNav: la completa integrazione con le funzioni native degli smartphone BlackBerry®, la capacità di dialogare con Facebook, la possibilità di avviare la navigazione ovunque vi sia un indirizzo: dalla rubrica, calendario, sms, mail o web.

I prezzi delle edizioni single country sono di 27,75 € per la licenza 1 anno e 49,99€ per la licenza perpetua. Per l’edizione completa UbiNAv Europa la licenza 1 anno costa 55,49€ e la licenza perpetua 79,99€.

Sul sito UbiNav è anche possibile provare il navigatore gps per BlackBerry® UbiNav gratuitamente per 15 giorni scaricando il free trial.
UbiEst Spa
Via E. Reginato 85/h
31100 Treviso Italia
Mariagrazia Abruzzese