Visa acquisirà Plaid

Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato in data odierna di avere raggiunto un accordo definitivo per l’acquisizione di Plaid, una rete che rende facile collegare in maniera sicura i propri account finanziari con le app usate per gestire le proprie finanze. Il prezzo d’acquisto pagato da Visa per l’acquisizione di Plaid ammonta complessivamente a 5,3 miliardi di dollari. I prodotti di Plaid permettono ai consumatori di condividere in maniera comoda i loro dati finanziari con migliaia di app e servizi…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Visa Inc. (NYSE: V) ha annunciato in data odierna di avere raggiunto un accordo definitivo per l’acquisizione di Plaid, una rete che rende facile collegare in maniera sicura i propri account finanziari con le app usate per gestire le proprie finanze. Il prezzo d’acquisto pagato da Visa per l’acquisizione di Plaid ammonta complessivamente a 5,3 miliardi di dollari.

I prodotti di Plaid permettono ai consumatori di condividere in maniera comoda i loro dati finanziari con migliaia di app e servizi come Acorns, Betterment, Chime, Transferwise e Venmo. I consumatori si affidano a questi servizi e applicazioni per pianificare le spese, accrescere i risparmi e monitorare gli investimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatti per i media
Visa
Will Stickney
415-805-4892
[email protected]

Plaid
Heather Staples
510-610-9000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200113005992/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti