Nordson EFD si aggiudica l'EM Asia Innovation Award per la valvola a spruzzo 781Mini

Grazie al nuovo gancio Quick Release, al fattore di forma più compatto e alla capacità di applicare motivi a spruzzo eccezionalmente uniformi, anche di un solo millimetro di larghezza, la valvola a spruzzo 781Mini dimostra il livello di innovazione raggiunto dall'industria elettronica.
EAST PROVIDENCE, R.I., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nordson EFD, una società del gruppo Nordson (NASDAQ: NDSN), produttore di sistemi di erogazione fluidi di precisione leader a livello mondiale, si è aggiudicato l'EM Asia Innovation Award per la sua valvola a spruzzo 781Mini™nel corso di una cerimonia che si è svolta martedì 27 aprile presso lo Shanghai World Expo Convention & Exhibition Center in concomitanza con Nepcon China 2017.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170504005107/it/

Giunti ormai alla 12aedizione, gli EM Asia Innovation Awards premiano e celebrano l'eccellenza nell'industria elettronica asiatica e rappresentano una fonte di ispirazione per le aziende, nell'obiettivo di raggiungere standard più elevati e di trainare il settore.