VAMA Divani presenta il suo nuovo e-commerce in lingua inglese dedicato ai clienti stranieri

VAMA Divani, azienda con sede a Pratovecchio (AR) specializzata nella produzione di divani e mobili di altro tipo, ha realizzato un nuovo e-commerce ufficiale dedicato ai clienti stranieri.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) VAMA Divani, azienda toscana con sede a Pratovecchio (AR) e specializzata nella produzione artigianale di divani, poltrone, letti e altri elementi d'arredo, ha realizzato un nuovo sito web ufficiale: vamadivani.com.
Il sito in questione è un e-commerce, dunque consente di poter acquistare comodamente online con pochi click, tuttavia presenta una particolarità: è stato realizzato, infatti, interamente in lingua inglese, dunque si rivolge a tutti i navigatori che desiderano comprare dei mobili Made in Italy direttamente dall'esterno.
Questa rinomata azienda toscana, infatti, può spedire senza problemi anche oltre i confini nazionali, di conseguenza ha scelto di realizzare un e-commerce specifico dedicato a tutti i navigatori stranieri.
Il nuovo sito vamadivani.com, dunque, si affianca al sito ufficiale dell'azienda redatto in lingua italiana, vamadivani.it: il lancio di questo nuovo sito web, dalla grafica curata e dalla struttura Responsive, rappresenta senza dubbio un aspetto molto importante per questa azienda che è presente sul territorio toscano dal lontano 1972.
Grazie ad un servizio di spedizioni all'estero celere, efficiente e preciso, dunque, anche i clienti di paesi stranieri potranno da oggi acquistare presso il sito web di questa azienda italiana, che ben incarna la proverbiale accuratezza che contraddistingue l'artigianato italiano relativo al mondo dell'arredamento.
rwriter articolista
 autonoma (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia