Alberto Pellai - “LE EMOZIONI PER CRESCERE INSIEME”

Incontro, al Teatro Oscar di Milano, ad ingresso gratuito, con Alberto Pellai dal titolo “LE EMOZIONI PER CRESCERE INSIEME”
milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 20.45 - presso il Teatro Oscar di Milano (via Lattanzio 58), si svolgerà un incontro, ad ingresso gratuito, con Alberto Pellai dal titolo “LE EMOZIONI PER CRESCERE INSIEME”
Conoscere le proprie emozioni e saper ascoltare quelle dei nostri figli è la migliore risorsa per crescere bambini felici.
Con la partecipazione di ALBERTO PELLAI, medico, ricercatore all’Università degli Studi di Milano, psicoterapeuta dell’età evolutiva, nonché padre di quattro figli (di cui due femmine). Si occupa di prevenzione in età evolutiva e fa molta formazione a insegnanti, genitori e professionisti del settore. Ogni anno incontra centinaia di suoi giovani lettori. È autore di molti best-seller per genitori, tradotti anche all’estero, tra cui “Tutto troppo presto” e “I papà vengono da Marte, le mamme da Venere” (scritto con Barbara Tamborini) pubblicati da De Agostini.

INGRESSO GRATUITO

Teatro Oscar