Borsartigiano.it : Appalti di Privati, Imprese, Enti e Amministratori di Condominio

Borsartigiano è il nuovo portale che offre ai propri utenti la possibilità di appaltare al miglior offerente qualsiasi lavoro svolto da Artigiani. Se cerchi un Professionista o un Artigiano puoi confrontare fino a 50 preventivi direttamente on-line.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nasce Borsartigiano il portale che offre a propri utenti la possibilità di appaltare al miglior offerente qualsiasi lavoro svolto da Artigiani.
Il funzionamento di questo sito è paragonabile ad una vera e propria Borsa degli Artigiani in cui i clienti(richiedenti) appartengono a diverse categorie: Privati, Imprese, Enti e Amministratori di Condominio. Ognuno di loro ha diverse esigenze ma solitamente vuole scegliere l’Artigiano migliore in circolazione.
Questo avviene attraverso diverse funzionalità. Tra le più importanti segnaliamo la possibilità di scegliere fino a 50 preventivi di ditte diverse per ogni richiesta pubblicata, un sistema di feedback che permette di giudicare il lavoro svolto ed infine una pagina personale per gestire in autonomia i propri appalti e comunicare continuamente con i propri Artigiani.
Per poter utilizzare il sito è sufficiente registrarsi come "Utente" se si vuole pubblicare una richiesta di preventivo oppure come "Artigiano" per proporre un offerta. Le richieste di preventivi inserite nel portale vanno dalle piccole manutenzioni come il taglio dell'erba in un condominio ai grandi appalti come la ristrutturazione di una casa o di un palazzo storico. Non ci resta che segnalare che l'utilizzo del portale è a titolo gratuito, il risparmio quindi è doppio!