CAO XUE: MILANO UN PALCOSCENICO IMPORTANTE PER NUOVE IDEE E COLLABORAZIONI FRA ITALIA E CINA

Il designer e creativo Cao Xue, a Milano in occasione della mostra "Outside The Ivory Tower: Creativity makes a better life" al Laboratorio Formentini per l'Editoria, ha spiegato l'importanza di essere a Milano per il Guangzhou National Advertising Industrial Park e la Guangzhou Academy of Fine Arts.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Il designer e creativo Cao Xue, responsabile del Guangzhou National Advertising Industry Park, a Milano in occasione della mostra "Outside The Ivory Tower: Creativity makes a better life" al Laboratorio Formentini per l'Editoria (via Marco Formentini 10) sino a domenica 22 aprile, ha spiegato l'importanza di essere a Milano per il Guangzhou National Advertising Industrial Park e la Guangzhou Academy of Fine Arts:

"A Milano la settimana del design è un evento straordinario che richiama professionisti del design e della cultura da tutto il mondo. Per noi è un palcoscenico e un'occasione unica per poter scambiare idee e conoscere altri professionisti, sperando che possano nascere nuove collaborazioni. Essere a Milano con la mostra "Outside The Ivory Tower: Creativity makes a better life" significa essere predisposti a un dialogo con tutta la creatività italiana.

Il motivo dell’inserimento di un Advertising Park nazionale (GNAIP) nato da pochi anni in una accademia delle arti come il GAFA, che invece ha più di sessant'anni di vita, è perché crediamo nel “matrimonio” tra accademia ed industria per un design che possa effettivamente aiutare la vita di ogni persona. Questa nuova realtà dalla doppia identità, l’unica oggi presente in Cina e una delle poche nel mondo, siamo certi che formerà nuovi designer capaci di creare prodotti sempre più attenti alle esigenze della società"

Ufficio stampa mostra
Studio de Angelis, Milano