nuova bacheca annunci dedicata a tutti gli animali domestici

nuova bacheca annunci di www.stringiamocilacoda.it, il portale dedicato agli animali domestici. Si tratta del primo sito di questo genere ad avvalersi della tecnologia: "google maps" . Consente a privati, associazioni e allevamenti di pubblicare gratuitamente un numero illimitato di annunci con foto, riguardanti l'adozione di animali domestici, la ricerca di dog sitter e cat sitter, gli animali persi o ritrovati.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Da qualche giorno è liberamente consultabile on line e disponibile sul territorio nazionale la nuova bacheca annunci di www.stringiamocilacoda.it, il portale dedicato agli animali domestici, visibile sulle prime pagine dei motori di ricerca.

Si tratta del primo sito di questo genere ad avvalersi della tecnologia: "google maps" che permette di individuare con estrema precisione su una cartina topografica il luogo in cui si trova ad esempio l'animale perso e ritrovato.

Intuitiva, veloce nella consultazione, pratica e facilmente consultabile dall’utente. Dotata di un funzionale motore di ricerca che permette di individuare il cucciolo che risponde a determinati requisiti.

Consente a privati, associazioni e allevamenti di pubblicare gratuitamente un numero illimitato di annunci con foto, riguardanti l'adozione di animali domestici, la ricerca di dog sitter e cat sitter, gli animali persi o ritrovati.

Lo staff di stringiamocilacoda risponde così all'esigenza sempre più sentita di rinnovarsi dal punto di vista tecnico, adeguando il portale alle richieste del sempre più crescente numero di utenti.

La realizzazione di questa ristrutturazione insieme all’aggiornamento di sezioni già presenti sul sito:
News consultabili on line o sulla propria casella di posta elettronica grazie al servizio di “feed _Rss”, consigli utili e strutture turistiche per viaggiare e fare vacanza con il cane e il gatto. Il libretto sanitario virtuale e dinamico: l’unico che avvisa con l'invio di una mail, quando la vaccinazione è scaduta. Le cure più adatte per i piccoli problemi, le notizie utili e il forum per interagire e scambiarsi consigli, rendono il portare uno strumento indispensabile per l’utente che possiede un cane o un gatto o ha intenzione di adottarne uno.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili