7 Dicembre - Apre Odstore Roma Tiburtina

Inarrestabile e senza sosta la crescita del Network ODStore, importante gruppo con sede a Milano, che negli ultimi anni ha conquistato diverse regioni italiane con "il suo cuore dolce".
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Una nuova apertura a Roma per il Network ODStore in continua espansione.
Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento.

ODStore, apre a Roma, Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto strategico della città, dove transitano milioni di persone, cittadini romani e turisti italiani e stranieri .
E all’interno del moderno complesso in vetro e acciaio, l’insegna colorata del network ODStore.

ODStore Roma Tiburtina , con una superficie di circa 400 mq, 10 addetti e 3 casse, aperto da lunedì a domenica, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, è pronto ad accogliere la sua clientela, e propone un vasto assortimento di prodotti dolciari dei più noti brand internazionali : un mondo goloso che offre una straordinaria varietà di caramelle, cioccolato, torte, in aggiunta alle vantaggiose proposte di Cesti Natalizi.
La sua gamma di molteplici referenze dolci e salate può accontentare ogni tipo di esigenza sia per il cliente più frettoloso che per quello che passeggia tra i corridoi dello store in cerca di qualcosa di più “sfizioso”.

La strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa da ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, che oggi conta 49 punti vendita e un organico complessivo di oltre 600 addetti, vede la maggior parte della sua presenza in Lombardia tra le province di Brescia, Bergamo, Varese, Monza Brianza e Milano, con presenze in Piemonte, in Veneto.
L’azienda conferma per il prossimo anno l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori 100 figure professionali , in aggiunta ad altre 100 che verranno inserite a tempo determinato e che verranno formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e a nuove aperture previste nel 2019.

L’apertura di ODStore Roma Tiburtina, il terzo Store presente a Roma, dopo Tritone e Tuscolana, è l’occasione per consolidare una strategia di penetrazione commerciale nella capitale e di comunicare un’ulteriore crescita della struttura aziendale in costante e continuo incremento nel Centro Italia.
Nei primi mesi del nuovo anno è infatti prevista l’apertura di un ODStore nella splendida Piazza di Spagna festeggiando così il raggiungimento del 50° Store del network.

Dott.ssa Cinzia Rovida
Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano