Programma Docce di Rubinetterie Stella: lo stile incontra il wellness

La 57a edizione del Salone del Mobile sarà, per Rubinetterie Stella, l'occasione per presentare il catalogo dedicato al nuovo Programma Docce, un’ampia gamma di soluzioni progettate e realizzate specificatamente per il wellness domestico e alberghiero.
Dormelletto, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sfogliando la pubblicazione, molto curata anche sotto il profilo grafico, sarà possibile trovare tutte le informazioni tecniche ed i prezzi di soffioni a soffitto, colonne termostatiche complete, doccette tonde e rettangolari, bocche cascata anche a filo muro, getti laterali, bracci doccia: oltre 40 articoli resi disponibili con 5 finiture a listino (acciaio lucido, acciaio spazzolato, bronzo, oro e nero opaco) e ben 46 finiture attive personalizzate a richiesta.

Salone del Mobile – 17 – 22 aprile 2018-04-05
Padiglione 22 stand E20
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lorenzo Strona & Partners
Viale Marazza 30
28021 Borgomanero (Novara) Italia
sabrina.marrano@libero.it
0322843361
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
sabrina@lsep.it
0322843361
Rubinetterie Stella e l'architetto Arnaud Behzadi presentano la nuova collezione Sirius  -  L'idea di una nuova linea gli è venuta cercando senza successo una linea di rubinetteria semplice e pura che mantenesse un carattere di lusso e di raffinata distinzione. Sin dai primi disegni, le forme rotonde, senza nulla di superfluo, realizzate in ottone e con…
Federica Nobili è il nuovo Direttore Commerciale di Rubinetterie Stella  -  Dopo il suo ingresso in azienda, dove ha ricoperto brillantemente il ruolo di brand manager, ha assunto nei giorni scorsi la carica di Direttore Commerciale e Marketing. “Sono onorata – ha commentato a tale proposito – di assumere questo ruolo che per me rappresenta una…
Rubinetterie Stella per l’Hotel Londra Palace  -  La storia dell’hotel inizia nel 1853, quando prese vita il suo nucleo originario, con il nome di Hotel d’Angleterre & Pension, poi cambiato in Londres. A questo primo corpo archi-tettonico fu poi aggiunto, sempre nel XIX secolo, il Beau Rivage, in stile neolombardesco. Fu a seguito dell’opera di…
Rubinetterie Stella per l’Hotel Heureka di Venezia  -  La storica location veneziana risalente al XVI secolo coniuga il comfort di un moderno boutique-hotel con il fascino di una residenza privata. Situato nel Sestiere di Cannaregio, una delle più vive e pulsanti di Venezia, l’hotel offre la possibilità di immergersi nell’atmosfera più autentica della…
La Cervara di Portofino sceglie Rubinetterie Stella  -  Innumerevoli i personaggi illustri che vi soggiornarono alla ricerca di pace e di introspezione. Tra questi Francesco Petrarca, Santa Caterina da Siena, i papi Gregorio XI, Urbano VI e Pio VII, don Giovanni d’Austria, il vincitore della battaglia di Lepanto e, in tempi più recenti, Guglielmo…
Loading....