Proroga e aumento delle detrazioni fiscali per efficienza energetica

Le Detrazioni fiscali del 55% per gli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013 e passeranno dal 55% al 65%.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Le Detrazioni fiscali del 55% per gli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica sono state prorogate fino al 31 dicembre 2013 e passeranno dal 55% al 65%.
E' la novità introdotta dal decreto recentemente approvato dal Consiglio dei ministri.
Fra le finalità c'è favorire lo sviluppo, la valorizzazione e l’integrazione delle fonti rinnovabili negli edifici, promuovere il miglioramento della prestazione energetica degli edifici, sostenere la diversificazione energetica, promuovere la competitività dell’industria nazionale attraverso lo sviluppo tecnologico, conseguire gli obiettivi nazionali in materia energetica e ambientale.
Sembra che non siano previste ulteriori proroghe, questo è dunque il momento, per chi non lo avesse già fatto, di migliorare l’efficienza energetica del proprio edificio.
A Roma e provincia, per una consulenza gratuita sulle soluzioni più opportune per lo spazio abitativo, residenziale o commerciale, sulle tipologie di impianti fotovoltaici e microeolici, impianti solari termici, sulle pompe di calore, sul riscaldamento elettrico a pavimento, sulle stufe a pellet e termocamini, si può chiamare in causa Energia nuova, impegnata a ricercare soluzioni capaci di spostare i consumi energetici di famiglie e imprese sull’energia elettrica, per un risparmio energetico ed economico, di valore.

Per info: http://www.energianuova.info/?p=970
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa