Veeva estende le proprie capacità per riunioni a distanza a Zoom e Microsoft Teams

Le imprese del settore delle scienze naturali e i medici possono usare Veeva CRM Engage Meeting attraverso le piattaforme per riunioni online di cui fanno già uso Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi l’introduzione della funzionalità Veeva CRM Engage Meeting in Zoom e Microsoft Teams. I clienti saranno ora dotati di una maggiore flessibilità e scelta per quanto concerne il modo in cui condurre le riunioni da remoto e connettersi con i professionisti sanitari. “Il nostro approccio aperto…
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi l’introduzione della funzionalità Veeva CRM Engage Meeting in Zoom e Microsoft Teams. I clienti saranno ora dotati di una maggiore flessibilità e scelta per quanto concerne il modo in cui condurre le riunioni da remoto e connettersi con i professionisti sanitari.

“Il nostro approccio aperto offre al settore delle scienze naturali la facoltà di usare il software di Veeva nel modo più consono alle loro esigenze e preferenze”, ha affermato Arno Sosna, direttore generale di Veeva CRM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200722005737/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili