A grande richiesta, #checulo torna al Casinò Online Voglia di Vincere

Il Casinò Online Voglia di Vincere, che il 5 settembre scorso ha inaugurato la nuova promozione #checulo! Si Va a Barcellona, il 3 ottobre vedrà iniziare il seguito di quest’ultima: con #checulo! Ho Vinto un Viaggio, i giocatori potranno partecipare per provare ad aggiudicarsi un weekend per 2 a Londra o a Parigi.
Malta, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Dopo il successo riscosso lo scorso anno dalla promozione #checulo - Ho Vinto uno Scarabeo, il Casinò Online Voglia di Vincere rilancia: la promozione #checulo - Si Va a Barcellona, che terminerà a breve, è stata solo l’inizio di 3 mesi di “#checulo”.

Il suo seguito, infatti, inizierà il 3 ottobre e proseguirà fino al 27 novembre: la nuova promozione #checulo - Ho Vinto un Viaggio, vedrà i giocatori impegnati a guadagnare Punti Fedeltà per riuscire a superare le tappe sulla classica mappa associata alla promozione. Ogni volta che raggiungeranno la soglia di punti richiesta, potranno avanzare sulla mappa.

Con le diverse tappe, i giocatori si aggiudicheranno diversi premi del casinò che, oltre a credit bonus e giocate gratuite, potrebbero includere anche dei biglietti per l’estrazione a sorte finale (che si terrà il 1º dicembre): l’estrazione a sorte assegnerà a ciascuno dei 2 fortunati vincitori un pacchetto da 2.000.000 di Punti Fedeltà, che potrà essere scambiato con uno di 2 weekend a Londra o a Parigi (a scelta del giocatore) dello stesso valore, per 2 persone.

Con la fine di questa promozione, secondo quanto afferma il portavoce del casinò, non finirà il divertimento: la stagione festiva sarà giusto dietro l’angolo, pronta a portare una valanga di regali.

Ma non vogliamo rovinare la sorpresa a nessuno: per ora, aspettiamo che arrivi #checulo - Ho Vinto un Viaggio che, sempre secondo il nostro portavoce, “è assolutamente da non perdere”.

A grande richiesta, #checulo torna al Casinò Online Voglia di Vincere
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anthony Axisa
 GM Gaming Limited (Leggi tutti i comunicati)

pr@gmgaming.com.mt
Casinò Online Voglia di Vincere: annunciati i vincitori di #checulo − Ho Vinto Uno Scarabeo Casinò Online Voglia di Vincere: annunciati i vincitori di #checulo − Ho Vinto Uno Scarabeo  -  La promozione iniziata il 15 settembre al Casinò Online Voglia di Vincere è ormai giunta al termine, con l’estrazione a sorte finale tenutasi oggi, 12 novembre. I due fortunati vincitori di “ #checulo − Ho Vinto Uno Scarabeo ”, Loredana D. e Pietro…
Nuova promozione in corso al Casinò Online Voglia di Vincere Nuova promozione in corso al Casinò Online Voglia di Vincere  -  Colpo di Natale è il nome della nuova promozione indetta dal Casinò Online Voglia di Vincere , iniziata il 1° dicembre, che terminerà il 3 gennaio. Il funzionamento di tutta la promozione è spiegato molto bene dalla grafica, ovviamente in perfetto tema e stile natalizio. I premi…
Gira la Ruota: arriva la nuova promozione del Casinò Online Voglia di Vincere Gira la Ruota: arriva la nuova promozione del Casinò Online Voglia di Vincere  -  Negli ultimi mesi, abbiamo visto il Casinò Online Voglia di Vincere lanciarsi sul mercato con promozioni diverse e innovative, come quella che metteva in palio due Scarabeo, o la più recente promozione natalizia, terminata il 7 gennaio con l’assegnazione di 750.000…
Loading....