Il presidente e amministratore delegato di FedEx Freight, Michael L. Ducker, andrà in pensione il 15 agosto

FedEx Corporation (NYSE:FDX) ha annunciato in data odierna che Michael L. Ducker, presidente e amministratore delegato della consociata FedEx Freight, andrà in pensione il 15 agosto 2018.
MEMPHIS, Tennessee, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

FedEx Corporation (NYSE:FDX) ha annunciato in data odierna che Michael L. Ducker, presidente e amministratore delegato della consociata FedEx Freight, andrà in pensione il 15 agosto 2018. Ducker assunse la direzione di FedEx Freight nel 2014 dopo quasi 40 anni di servizio presso FedEx Express. Il suo successore sarà nominato più avanti.

“Per oltre 43 anni Mike Ducker ha mostrato la propria disponibilità a FedEx ogniqualvolta gli sono stati proposti nuovi incarichi e opportunità. Mike è stato un esempio positivo della nostra filosofia Persone-Servizio-Profitto in Europa, in Asia e nelle Americhe.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FedEx Corporation
Patrick Fitzgerald, 901-818-7300

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180416005831/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili