Famosi sommelier francesi nominati ambasciatori di “Awasake”, un sakè giapponese frizzante esportato in più di 25 Paesi e regioni di tutto il mondo!

Il più importante sommelier giapponese, Shinya Tasaki, ha inoltre decisamente elogiato il prodotto come abbinamento eccellente per la cucina francese! La Japan Awasake Association (Direttore generale: Noriyoshi Nagai, presidente di Nagai Sake Inc.), associazione istituita dai produttori del sakè giapponese frizzante “Awasake”, ottenuto combinando metodi tradizionali di produzione del sakè con tecnologie avanzate come la fermentazione secondaria in bottiglia, ha tenuto martedì 9 marzo una…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Japan Awasake Association (Direttore generale: Noriyoshi Nagai, presidente di Nagai Sake Inc.), associazione istituita dai produttori del sakè giapponese frizzante “Awasake”, ottenuto combinando metodi tradizionali di produzione del sakè con tecnologie avanzate come la fermentazione secondaria in bottiglia, ha tenuto martedì 9 marzo una conferenza stampa presso il Kanze Noh Theater, santuario della cultura tradizionale giapponese sito nel distretto di Ginza, a Tokyo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210413005815/it/

Brewers and others who participated in the press conference (Photo: Business Wire)

A oggi, 27 marchi di Awasake sono stati certificati dopo un rigoroso processo di selezione e ritenuti conformi a standard precisi, come la limpidezza assoluta e la presenza di una sottile scia di piccole splendide bollicine durante la maturazione.