Cesti Natalizi con il “Signor Panettone” : il dolce più conosciuto all’estero!

Il "Signor Panettone " ,come ha voluto definirlo una prestigiosa azienda dolciaria torinese, è l'espressione più tipica della tradizione natalizia italiana, conosciuta ed apprezzata anche all'estero. Classico o farcito con i più fantasiosi ed imprevedibili ingredienti , se prodotto artigianalmente supera ogni aspettativa di gusto e morbidezza lasciando tutti inebriati con il suo profumo che sa di festa.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il "Signor Panettone " ,come ha voluto definirlo una prestigiosa azienda dolciaria torinese, è l'espressione più tipica della tradizione natalizia italiana, conosciuta ed apprezzata anche all'estero. Classico o farcito con i più fantasiosi ed imprevedibili ingredienti , se prodotto artigianalmente supera ogni aspettativa di gusto e morbidezza lasciando tutti inebriati con il suo profumo che sa di festa. Anche quest'anno sull'80% delle tavole italiane trionferà indiscusso il "re" della festa ,senza contare la sua presenza nelle molte migliaia di cesti gastronomici natalizi molti dei quali fanno il giro del mondo venduti online da https://www.wine-gift-baskets-boxes.com Tra Natale e Capodanno si conferma ogni anno di più la tradizione degli italiani di gustare e regalare un buon panettone, soprattutto se di produzione artigianale. Infatti, la lavorazione artigianale eseguita secondo la tradizione che prevede l'utilizzo del lievito madre naturale, la lenta lievitazione e l'accurata selezione di ingredienti naturali di alta qualità ,intensifica il sapore del panettone e lo rende straordinariamente morbido. Ben consapevoli di tutto ciò , gli italiani preferiscono spendere un po' di più ma regalare e regalarsi il panettone artigianale che, tra l'altro,ormai è presentato in incarti sempre più eleganti e scenografici, proprio come tutti i regali più importanti.
Cesti Natalizi con il “Signor Panettone” : il dolce più conosciuto all’estero!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
SCANDEREBECH FEDERICA
SCANDEREBECH FEDERICA
C.so Giovanni Lanza 19
10131 TORINO (Torino) Italia
scanderebech@gmail.com
3357364529
Ufficio Stampa
IOSE SBERNA
 SCANDEREBECH FEDERICA (Leggi tutti i comunicati)
Corso Giovanni Lanza 19
10131 To
scanderebech@gmail.com
3357364529
I PANETTONI E I DOLCI FRACCARO DA OGGI TRA LE SPECIALITÁ DI EATALY  -  Valorizzare la cultura agroalimentare italiana d’eccellenza, entrando in contatto diretto con la storia e l’anima dei produttori e scoprendo da vicino le filiere che portano alla nascita di prodotti di altissima qualità, dalla selezione delle materie prime alle tavole dei…
Vincitori Panettone Day 2016_ Temporary store Panettone Day 2016 Vincitori Panettone Day 2016_ Temporary store Panettone Day 2016  -  Si è disputata la finale della 4.a edizione del Concorso Panettone Day che ha visto confrontarsi alcuni tra i migliori artigiani pasticceri italiani nella creazione del migliore Panettone Tradizionale e del Panettone Dolce Creativo. Iginio Massari, presidente della giuria unica ed…
Loading....